Il Cliente può acquistare i prodotti così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Il Cliente può acquistare prodotti usati e dei prodotti a stock con la garanzia del produttore scaduta e accetta in quell’ acquisto sempre la clausola Visto e piaciuto nello stato in cui si trova anche se non ha avuto la possibilità di provare il funzionamento prima del pagamento dell’ ordine . Se il cliente decide il ritiro di questi prodotti presso il nostro magazzino ha la possibilità di provare il funzionamento.
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito, poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line non modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, non si garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. E' nostro impegno, comunque, fornire immediata notizia al cliente qualora, in via del tutto eccezionale, il prodotto ordinato non fosse più disponibile.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, si garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Ordine Web
Selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al carrello.
Una volta completato il carrello iniziare la procedura:
• Fase 1: Controllare l’indirizzo di spedizione e scegliere la modalità di consegna.
• Fase 2: Controllare l’indirizzo di fatturazione e scegliere la modalità di pagamento.
• Fase 3: Controllare l’ordine e confermarlo
Ordine al telefono
Chiamare il Customer Service e lasciare i dati per essere richiamati dal commerciale
Forlì: Tel: 0543721118 - lun.-ven. 08:00 – 12:00, 14:00 – 18:30; sab. 08:00 - 12:00
Ordine via Fax
Inviare un fax completo di anagrafica e dati fiscali
Forlì: Fax: 0543721118
Ordine via E-mail
Inviare la richiesta a oema@pec.it completa di anagrafica e dati fiscali